CENTRALE FRONTE SITO780X100

3LOGO 150

VERSAMENTO CONTRIBUTO

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME

Si avvisano i genitori che il versamento del contributo volontario di 125 euro alla scuola deve essere effettuato con il servizio "Pago in rete", facendo clic sul seguente link:

e inserendo le stesse credenziali utilizzate per l'iscrizione online alla classe prima.

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE, QUINTE

Si avvisano i genitori che il versamento del contributo volontario di 125 euro alla scuola deve essere effettuato con il servizio "Pago in rete" accessibile dal registro elettronico "ClasseViva" (per leggere le istruzioni cliccare qui).

Tale contributo servirà all'acquisto di nuove attrezzature per la scuola (vedi riquadro successivo).

...a proposito del contributo economico

che i genitori versano

all'Istituto di Istruzione Superiore

"Meucci-Fanoli"

Cari Genitori,

vorrei spiegarVi perché è importante il contributo economico di 125 € che versate alla scuola di Vostro figlio.

Il Vostro contributo economico, detraibile dalle imposte sui redditi, è importante perché:

• la Scuola vuole offrire un futuro ai Vostri figli;
  • la Scuola, senza quel contributo, non sarà in grado di acquistare i materiali che permettono ai Vostri figli di svolgere le esercitazioni nei Laboratori;
  • la Scuola, senza quel contributo, non sarà in grado di acquistare nuove attrezzature per i Laboratori, e non sarà nemmeno in grado di mantenere in funzione quelle già esistenti;
  • la Scuola sa usare quel contributo in modo accorto e trasparente, come si evince dai seguenti documenti:

Contributo volontario e resoconto delle spese sostenute nell'anno 2018

Contributo volontario e resoconto delle spese sostenute nell'anno 2019

Contributo volontario e resoconto delle spese sostenute nell'anno 2020

Contributo volontario e resoconto delle spese sostenute nell'anno 2021

Ing. Roberto Turetta

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “A. MEUCCI” – 35013 Cittadella (PD) – Via V. Alfieri, 58 – Tel. 049.5970210
LICEO ARTISTICO “M. FANOLI” (sezione staccata) – 35013 Cittadella (PD) – Via A. Gabrielli, 28
  Sito internet:
www.meuccifanoli.edu.it
Posta elettronica:
pdis018003@istruzione.it
Codice fiscale:
Codice iPA:
istsc_pdis018003
Codice fatturazione univoco:
UF8CPC
Codice meccanografico principale:
PDIS018003
Codice meccanografico istituto tecnico:
PDTF01801G
Codice meccanografico istituto professionale:
PDRI01801P
Codice meccanografico liceo artistico:
PDSD01801X
Posta elettronica PEC:  pdis018003@pec.istruzione.it
Copyright © 2022 www.meuccifanoli.edu.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.